Monguzzi macchine per il legno

Macchine per la lavorazione del legno
Vai ai contenuti

Menu principale:

Home Page > Azienda
Lavoriamo il metallo con il cuore
per chi lavora il legno con il cuore

Fondata nel 1946, la Monguzzi  è da sempre specializzata nella costruzioni di taglierine e giuntatrici per l'impiallacciatura.

Oggi, l'azienda, situata a Carugate in provincia di Milano, si estende su una superficie di 6000 Mq. di cui 3000 Mq. coperti e offre la più completa gamma di taglierine e giuntatrici sul mercato.

Negli anni, grazie all'elevato know-how tecnico acquisito e ad una continua attività di ricerca e sviluppo, la Monguzzi ha consolidato la proprio posizione di Leader a livello mondiale.Tra i suoi clienti può annoverare i più grandi produttori, nazionali e internazionali, di pannelli, porte e mobili. Tutto ciò, è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione quasi trentennale con la Fisher+Ruckle AG, azienda svizzera, leader nella progettazione di giuntatrici a colla per l'impiallaciatura.

Innovazione, qualità e soddisfazione del cliente sono gli obbiettivi che la Monguzzi persegue e che gli permettono di rispondere, tempestivamente ed efficacemente, alle crescenti richieste della clientela e all'evoluzione dei mercati.

Monguzzi Paolo, Carlo & C. S.n.c.
Via Marsala 5, 20061 Carugate (MI) - ITALIA
P. IVA 00751180969
All rights reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu